Sport

1 minuto e 26 secondi di lettura

GENOVA - Tutti allo stadio per Sampdoria-Ascoli. Il club blucerchiato può contare già su una base di 18.229 abbonati (quota record nell'attuale campionato di serie B) ma in vista della gara di lunedì sera al Ferraris - fondamentale per poter mettersi alle spalle la zona pericolo e forse anche per cullare qualche speranza play off - la società punta ad avere una presenza di pubblico ancor più significativa.

Nella settimana dell'8 marzo e della festa della donna, la Sampdoria garantirà l'ingresso gratuito alle donne nei settori gradinata Nord, distinti e tribuna inferiore. I tagliandi potranno essere ritirati presso il Service Center di Samp City in via XX Settembre 252r e, il giorno della gara, anche presso i botteghini dello stadio in via Jean Monnet.

Ma non è tutto. L'ingresso gratuito (previo ritiro presso il Service Center) sarà garantito anche ai tifosi under 14 per la gradinata Nord nonché per gli invalidi dal 67% nel settore distinti. Promozioni e prezzi speciali anche per i tifosi che acquisteranno il biglietto Intero e per gli under 18.

Una gara da non fallire quella di lunedì con l'Ascoli per una Sampdoria che in questo 2024 non è ancora riuscita a vincere tra le mura amiche, pur conquistando tre vittorie non scontate in trasferta contro Cittadella, Cosenza e Feralpisalò. Il successo a Marassi manca dallo scorso 4 dicembre, il 2-0 al Lecco con doppietta di Sebastiano Esposito (che potrebbe ritrovare un po' di minuti in campo dopo la convocazione per la gara di domenica scorsa a Piacenza): un tabù che al Samp vuole finalmente spezzare. Oggi la ripresa degli allenamenti dei blucerchiati a Bogliasco.

L'arbitro di Sampdoria-Ascoli sarà Dionisi dell'Aquila, assistenti Di Meo di Foggia e Bitonti di Bologna, quarto uomo Cherchi di Carbonia, Var Nasca di Bari, Avar Maggioni di Lecco.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 04 Marzo 2024

Sampdoria, Manfredi nuovo presidente. Nel cda Molango, ex ad del Mallorca

GENOVA La nomina era nell'aria da tempo. Adesso però c'è anche l'ufficialità. Matteo Manfredi da stasera è il nuovo presidente della Sampdoria, il ventesimo della storia del club blucerchiato. La ratifica è arrivata oggi da una riunione del consiglio d'amministrazione del club: Matteo Manfredi è il
Lunedì 04 Marzo 2024

Sampdoria, piedi per terra. Ma sognare non costa nulla

GENOVA - Piedi ben saldi per terra ma sognare, in fondo, non costa nulla. La Sampdoria prima del calcio d'inizio della sfida di ieri a Piacenza con la Feralpisaló era chiamata a una delicatissima sfida salvezza. Se le cose fossero andate male, ora gli scenari sarebbero ben diversi. E però i blucerch