Sport

37 secondi di lettura

BARI - Le parole di Ales Mateju al termine di Bari - Spezia, match terminato sul punteggio di 1-1, in cui l'esterno ex Palermo è stato protagonista con il suo primo gol in maglia bianca.

"Era una guerra, contento per il primo gol ma abbiamo preso solo un punto. Dobbiamo stare concentrati per la prossima partita e credere tutti insieme alla salvezza perchè possiamo farcela".

Servono i tre punti: "Certo, sempre meglio un punto di zero però dobbiamo cercare di prendere tre punti. Ora dobbiamo soltanto guardare alla prossima partita".

Arriva il Sudtirol, uno scontro diretto da vincere al Picco: "Si, le partite in casa dobbiamo vincerle perchè, con i nostri tifosi, nel nostro stadio, siamo secondo me fortissimi e dobbiamo meritarci la vittoria in campo".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 03 Marzo 2024

Spezia, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria. La classifica pesa"

BARI - Al termine del match del San Nicola tra Bari e Spezia, terminato sul punteggio di 1-1, l'allenatore delle Aquile Luca D'Angelo è intervenuto nella consueta conferenza stampa post gara per analizzare la gara. "Noi abbiamo fatto meglio del Bari, giocato una buonissima partita e preso un gol su
Domenica 03 Marzo 2024

Bari - Spezia 1-1: Sibilli risponde a Mateju. Salvezza diretta un miraggio

BARI - Lo Spezia pareggia 1-1 a Bari e la salvezza diretta diviene un miraggio. Una prova decisamente migliore degli uomini di D'Angelo rispetto alla debacle interna con la Feralpisalò non basta per superare un modesto Bari. Ne esce un pareggio che serve davvero poco alla causa degli aquilotti. Dop