Sport

36 secondi di lettura

LA SPEZIA - All'indomani di Modena - Spezia, match terminato sul punteggio di 0-0 al Braglia, le Aquile sono già in campo per preparare, sotto l'incessante pioggia, il match di mercoledì sera contro la Feralpisalò al Picco. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.30 nell'impianto di viale Fieschi.

Tuttavia, nel match decisivo ai fini della lotta salvezza contro i lombardi, mister D'Angelo dovrà fare a meno di due tasselli chiave come Elia e Gelashvili, entrambi out per squalifica. Se, però, le alternative al centrale georgiano sembrano esserci, con il rientro di Hristov e la possibilità di schierare una difesa a 4, più difficile sarà sostituire l'ex Atalanta, dato che sulla fascia sinistra Reca non sarà ancora a disposizione e Jureskin appare momentaneamente un oggetto misterioso.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 26 Febbraio 2024

Spezia, Zoet: "Volevamo vincere ma dopo l'espulsione partita cambiata"

MODENA - Il migliore in campo di Modena - Spezia è stato senza alcun dubbio Jeroen Zoet, portiere delle Aquile che si è contraddistinto in campo con interventi decisivi. L'olandese ha poi così commentato al termine del match: "Questo pareggio è importante per il nostro cammino e anche per il morale,