Sport

1 minuto e 1 secondo di lettura

MODENA - Il migliore in campo di Modena - Spezia è stato senza alcun dubbio Jeroen Zoet, portiere delle Aquile che si è contraddistinto in campo con interventi decisivi. L'olandese ha poi così commentato al termine del match: "Questo pareggio è importante per il nostro cammino e anche per il morale, in vista della prossima partita che è molto importante per il futuro".

L'espulsione ha condizionato ma lo Spezia ci ha messo il cuore: "Il primo tempo è stato condizionato dall'espulsione, dopo però, anche in dieci abbiamo combattuto per mantenere la porta inviolata. La squadra ha difeso bene e siamo contenti di aver strappato un pareggio e non aver subito gol. Anche i ragazzi che sono entrati a gara in corso si sono comportati bene, dando tutto quello che avevano. Ripeto, per il nostro morale questo è un punto molto importante". 

Prima della partita, siamo venuti qua per provare a strappare i tre punti, ma dopo l'espulsione la partita è cambiata, c'era da mantenere il risultato e alla fine ci siamo riusciti. Sono molto contento per la prestazione della squadra - sottolinea Zoet. - Tra qualche giorno torneremo in campo, per affrontare una squadra che lotta come noi per salvarsi, giocheremo davanti ai nostri tifosi e daremo tutto per provare ad imporci".