Sport

48 secondi di lettura

GENOVA - Tutto pronto a Marassi per la sfida delle 20.45 del Genoa contro l'Udinese: Gilardino predica molta attenzione, i friulani sono una squadra tosta che ha ottenuto risultati abbastanza clamorosi anche su campi difficili, non va dunque commesso l'errore di sottovalutarla. 

Al Ferraris si prevede il solito pienone, saranno infatti circa 31mila gli spettatori che assisteranno alla sfida nonostante la fredda serata di febbraio: è questo il segno del grande entusiasmo che circonda la formazione rossoblù. 

Gilardino ha sciolto i nodi che riguardano l'attacco: sul fronte offensivo giocheranno Retegui e Gudmundsson, ballottaggio tra Messias e Malinovskyi per una maglia. A centrocampo l'allenatore punta tutto sull'innamovibile Frendrup, che tra l'altro sabato scorso al Maradona ha realizzato la sua prima rete in serie A. 

L'Udinese di Gabriele Cioffi dovrebbe affidarsi alla coppia offensiva Thauvin-Lucca, a centrocampo occhio a Samardzic, oggetto del desiderio di mercato ma finora sempre sfumato dalla mani delle big che hanno cercato di acquistarlo. 

Direzione affidata Francesco Fourneau di Roma.