Sport

50 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia di mister D'Angelo è tornato sul campo d'allenamento per preparare l'imminente sfida di campionato contro il Modena, che andrà in scena domenica 25 febbraio. Obiettivo degli uomini in maglia bianca sarà dare continuità ai quattro risultati utili consecutivi, ma soprattutto all'ultima vittoria maturata al Picco contro il Cittadella.

Upgrade definitivo che potrà arrivare anche grazie ai recuperi di tasselli chiave in difesa, reparto apparso maggiormente in affanno nelle ultime uscite. D'Angelo infatti potrà contare sul recuperato Gelashvili, finalmente a completa disposizione, e spera di riavere anche Hristov, nonostante sulle sue condizioni si continui a lavorare con estrema cautela.

Countdown iniziato anche per Arkadiusz Reca, pedina fondamentale nello scacchiere aquilotto sempre più vicino al rientro. La speranza è quella di rivederlo in campo al top per la prima settimana di marzo.

Ci sarà da aspettare invece per Rachid Kouda. La lesione di secondo grado non sarà smaltita prima del mese di aprile, ma le alternative di livello a centrocampo, per fortuna, lo Spezia ha dimostrato di averle.