Sport

1 minuto e 27 secondi di lettura

LA SPEZIA - Al termine di Spezia - Catanzaro, Filip Jagiello, autore del suo primo gol in maglia bianca, ha analizzato il pareggio maturato al Picco.

"Penso che la prestazione ci sia stata, abbiamo fatto una bella partita, peccato solo per risultato, ma se andiamo avanti così sono sicuro che faremo bene".

Il campo mancava:

"A Genova ci sono giocatori forti, il mister fa delle scelte e con lui ho fatto grandi cose. C'è ancora un bel rapporto, però ho trovato poco spazio e il calcio è così, a volte giochi sempre a volte no. a Spezia mi trovo benissimo, siamo una squadra forte e sono sicuro che per la salvezza ce la faremo".

Il primo gol in maglia bianca:

"Il mister durante allenamento ci fa vedere posizione giuste su cross e tiri. Abbiamo sviluppato bene con il cross di Salvatore, Mateju ha preso il palo e io pronto a metterla dentro. Qualità, fortuna e scelta del mister di far vedere le posizioni giuste".

Il gol non deve spettare solo agli attaccanti:

"Penso che il compito di fare gol non spetti soltanto agli attaccanti, tutti devono prendersi questa responsabilità. Oggi l'ho fatto io ma abbiamo tanti giocatori che possono segnare. Spero di fare altre belle prestazioni come oggi e lavorerò ogni giorno per fare altri gol".

Sui tifosi:

"Io penso che i nostri tifosi ti spingono, se hai dietro loro hai un giocatore in più. Se l'ambiente sarà sempre questo faremo buone partite in casa".

Sul prossimo match a Terni:

"Partita difficile, sarà tosta, ho giocato due volte la e mai è stato facile. Scontro diretto, dobbiamo fare prestazione, abbiamo qualità per fare risultato ed è quello che conta. Dobbiamo solo sbloccarci, perché abbiamo giocatori forti e quando lo faremo sarà un altro campionato per noi".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 03 Febbraio 2024

Spezia, D'Angelo: "Meritavamo di più, ma buona prestazione"

LA SPEZIA - Le parole del tecnico dello Spezia Luca D'Angelo al termine di Spezia - Catanzaro, match terminato sul punteggio di 1-1 al Picco. Lo Spezia meritava di più:  "La squadra ha giocato bene e meritava di più, abbiamo creato più occasioni. Anche dopo il gol subito abbiamo ripreso la partita
Sabato 03 Febbraio 2024

Spezia - Catanzaro 1-1: Jagiello risponde a Iemmello

LA SPEZIA - Lo Spezia dei nuovi brilla ma non splende: al Picco si conclude sul punteggio di 1-1 il match contro il Catanzaro, con le reti di Iemmello e Jagiello, entrambe arrivate nella prima frazione di gioco. E' uno Spezia nuovo, rivoluzionato dal mercato, che ha sicuramente fatto intravedere de