
GENOVA - Una sorpresa last minute tra i convocati della Sampdoria, impegnata in questa domenica in una trasferta delicatissima a Cittadella (dopo i risultati del sabato pomeriggio i blucerchiati hanno solo 1 punto di vantaggio sulla zona play out). Tra i giocatori che non sono partiti per il Veneto c'è Valerio Verre: il trequartista romano - che sin qui è sempre stato utilizzato dai titolari da Pirlo con un rendimento più ombre che luci - ha ricevuto un'offerta dalla Turchia e la sta valutando.
Un'eventuale partenza di Verre porterebbe un risparmio intorno a 1,5 milioni lordi sul monte ingaggi e potrebbe dunque aiutare la Sampdoria a chiudere per una o due operazioni in entrata. Nomi caldi quelli di Maric (Monza), Moro (Sassuolo, oggi allo Spezia in prestito) e Aramu (Genoa, oggi in prestito al Bari). Un po' più complicata la pista per il rinforzo difensivo, dove il rinforzo prescelto sembrava essere sino a pochi giorni fa Cittadini dell'Atalanta, poi approdato al Genoa.
Per effetto della mancata convocazione di Verre, probabile che sulla trequarti a Cittadella ci sia spazio per Depaoli. Rientrano Kasami e Benedetti. Ecco la probabile formazione della Sampdoria:
Sampdoria (4-3-2-1) Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Kasami, Yepes, Giordano; Depaoli, Benedetti; De Luca. A disp. Ravaglia, Tantalocchi, Barreca, Lotjonen, Askildsen, F.Conti, Girelli, Ricci, Alvarez, Delle Monache, La Gumina, Ntanda. All. Pirlo.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?