Sport

Da: "Non prenderemo in considerazione offerte per Amian" alla cessione ufficiale nel giro di un mese
42 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ora è ufficiale, lo Spezia Calcio e Kelvin Amian si dicono addio dopo 2 anni e mezzo: il francese passa al Nantes a titolo definitivo, consentendo alle Aquile di guadagnare circa 3,2 milioni di euro più bonus.

Trasferimento che ha del clamoroso se si pensa alle dichiarazioni rilasciate dal Direttore Eduardo Macìa in data 21 dicembre, le quali recitavano testualmente: "Non prenderemo in considerazione offerte per Amian". Seppur la volontà del calciatore di lasciare il club sia stata espressa in seguito, tale operazione non può che mettere ulteriormente in evidenza il grosso cortocircuito presente in casa Spezia.

Ecco il comunicato del club

"Spezia Calcio rende noto di aver ceduto all'FC Nantes, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore francese Kelvin Amian, che chiude così la sua carriera in maglia bianca con 85 presenze.

Al calciatore, i migliori auguri per il prosieguo della carriera".

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 24 Gennaio 2024

Doppio colpo Spezia: ufficiali gli arrivi di Falcinelli e Mateju

LA SPEZIA - Lo Spezia mette a segno un doppio colpo: ufficiali gli arrivi a titolo definitivo di Diego Falcinelli dal Modena e di Ales Mateju dal Palermo. Entrambi saranno quindi a completa disposizione di mister D'Angelo nel match di sabato contro il Pisa all'Arena Garibaldi. A seguire il comunica