Sport

40 secondi di lettura

LA SPEZIA - Probabilmente con qualche mese di ritardo, complice anche la difficoltà nel riuscire a cedere certi giocatori post retrocessione in estate, la tanto auspicata rivoluzione in casa Spezia va finalmente in atto.

Kelvin Amian, dopo aver aspettato il Bologna per settimane, accetta il Nantes e torna in Francia, consentendo allo Spezia di intascare circa 3,2 milioni di euro più bonus per un trasferimento a titolo definitivo.

In uscita anche Daniele Verde. Arenata la pista direzione Cagliari, sembrava che l'attaccante napoletano potesse restare alla corte di D'Angelo, il quale ha sempre apprezzato il suo impegno. Nella giornata di ieri invece si è fatto sotto il Fatih Karagümrük, compagine turca, e pare che Verde abbia accettato la destinazione. Trattativa che potrebbe concludersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 23 Gennaio 2024

Spezia, verso Pisa: Falcinelli e Mateju alla corte di D'Angelo

LA SPEZIA - Settimana cruciale per il futuro dello Spezia Calcio: da una parte la dirigenza, impegnata a rivoluzionare la squadra a meno di 10 giorni dalla fine del mercato, dall'altra la squadra, focalizzata sulla trasferta di sabato a Pisa. Arruolabili per la missione in Toscana saranno anche i d