Sport

51 secondi di lettura

LA SPEZIA - Accordo trovato tra Spezia e Genoa per Filip Jagiello: il calciatore di proprietà dei Rossoblu si sposterà in prestito secco per sei mesi in direzione Golfo dei Poeti, dove ad attenderlo ci sarà mister D'Angelo, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il centrocampista classe 1997 incarna perfettamente il profilo di calciatore esperto per la categoria esplicitamente richiesto dal tecnico pescarese. Nella passata stagione con la maglia del Genoa, infatti, il polacco ha messo a referto ben 34 presenze condite da 4 gol e 2 assist mettendo in mostra ottime doti tecniche e fisiche.

Manca ancora qualcosa invece per Idrissa Touré del Pisa, ma la sensazione è che lo Spezia stia muovendo i passi giusti per strapparlo dall'ombra della torre pendente. Se durante la scorsa settimana si era infatti registrata una frenata sulla trattativa, la volontà del giocatore, unita a quella di D'Angelo di riabbracciarlo starebbero facendo la differenza. Sono attese novità importanti già nelle prossime ore, ma la sensazione è che, finalmente, anche il mercato in entrata dello Spezia sia pronto a decollare.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 15 Gennaio 2024

Spezia, ore decisive per le cessioni di Verde e Amian

LA SPEZIA - Dopo la batosta subita al Sinigaglia contro il Como, lo Spezia continua imperterrito la sua opera di sfoltimento di una rosa che, momentaneamente, appare ridotta davvero all'osso. Alle uscite di Ekdal e Zurkowski dovrebbero infatti aggiungersi in queste ore quelle di Verde e Amian, entr