Sport

Poi sulla squadra rossoblù. "E' una squadra capace di trasformarsi, inizia a cinque magari finisce a quattro come a Sassuolo, da pochi punti di riferimento con Gudmundsson, che da pochi spazi tra le linee ed è molto intelligente.
45 secondi di lettura

Non sarà una gara come tutte le altre quella che Thiago Motta affronterà venerdì sera con il suo Bologna. Avversario di turno il Genoa con il quale ha giocato ad altissimi livelli e poi fatto la sua vera esperienza da allenatore.

"Al Genoa ho passato momenti fantastici, tanto da allenatore come da giocatore. Sono state esperienze fantastiche che porterò sempre con me. Sempre bene, fin dal momento che sono arrivato, dovrò sempre ringraziare il pubblico per quello che mi hanno dato, come io ho dato sempre tutto".

Poi sulla squadra rossoblù. "E' una squadra capace di trasformarsi, inizia a cinque magari finisce a quattro come a Sassuolo, da pochi punti di riferimento con Gudmundsson, che da pochi spazi tra le linee ed è molto intelligente. Noi dovremo continuare a fare il nostro gioco, dominare la partita in alcuni momenti, altri in cui adattarsi alla situazione, affrontare questa partita con entusiasmo e determinazione".