Sport

Proposto anche Eder, ma la società non è convinta per via dell'età
59 secondi di lettura

Se Stefano Sensi è atteso sabato a Bogliasco, Marco Giampaolo spera di avere a disposizione entro la fine del mercato anche un nuovo attaccante. Partito Torregrossa, l’allenatore della Sampdoria ha chiesto Defrel del Sassuolo, ma il problema dell’ingaggio elevato ostacola l’operazione.

Così ha ripreso quota il nome del giovane Vladyslav Supryaga, ucraino della Dinamo Kiev, già corteggiato in estate. Sul calciatore, entrato nel giro della nazionale maggiore, c’è tuttavia anche l’interesse del Basilea. Alla Sampdoria, così come ad altri club, è stato offerto Martins Eder, 37 anni, fresco vincitore del campionato brasiliano con il San Paolo. Si tratterebbe di un cavallo di ritorno, ma la società blucerchiata non è convinta per ragioni anagrafiche, più probabile dunque che Eder si accasi alla Salernitana.

Nelle ultime ore è tornato d’attualità il possibile scambio tra Askildsen e Lykogiannis del Cagliari, visto che Murru dovrebbe andare all’Empoli, che ha fatto un sondaggio anche per Verre mentre Augello è finito nel mirino dell’Atalanta.

Sul fronte del campo, alla ripresa del campionato Giampaolo potrebbe contare di nuovo su Audero tra i pali mentre per Yoshida servirà ancora almeno una settimana. Tempi lunghi per Damsgaard, la cui stagione potrebbe anche essersi già conclusa.