Sport

Ascoli, Bari, Cittadella e Modena sono le sfide che separano le Aquile dalla sosta
45 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ascoli, Bari, Cittadella, Modena: sono quattro le sfide che separano lo Spezia dalla sosta. Quattro "finali", vista la pessima situazione di classifica che vede attualmente le Aquile al penultimo posto con soli 10 punti guadagnati in 15 partite, prima della riapertura del mercato di gennaio, nel quale il club di via Melara interverrà per rafforzare l'organico a disposizione di mister D'Angelo.

La squadra sarà rinforzata, questo è ciò che trapela dalla società, ma la priorità deve averla sicuramente il campo, cercando di fare il massimo nelle prossime gare con quello che si ha a disposizione.

Interventi che sicuramente riguarderanno l'attacco, vero e proprio reparto della discordia in questo inizio di stagione. Sono soltanto 11 infatti le  reti segnate. In seguito si procederà a sfoltire i rami secchi per poi rimpolpare una rosa carente, soprattutto nelle alternative, con giocatori di categoria che possano rilanciare la squadra in maglia bianca quantomeno verso una tranquilla salvezza.