Sport

Passa la Lazio 1-0. Polemiche per il fallo su Fini in area di rigore
54 secondi di lettura

GENOVA - I rossoblù perdono 1-0 all’Olimpico ed escono dalla Coppa Italia. Avanza la Lazio che sfrutta subito un errore di Hefti e segna con Guendouzi. Di qui match in salita con Retegui unica punta appoggiato da Jagiello. Qualche occasione per i rossoblù ma anche per il raddoppio dei laziali. E alla fine manca un rigore per fallo su Fini.

Gilardino commenta così: “Fa male perdere, dopo i primi dieci minuti dove abbiamo regalato il gol la prestazione c'è stata. Non ho nulla da dire ai ragazzi. Io devo pensare all'equilibrio della squadra, avevo la volontà di vedere certi tipi di giocatori che avevano giocato poco per capire se potevo contare su di loro ed in molti hanno risposto. Stasera sapevamo le qualità della Lazio, Retegui ha avuto due palle gol pur non creando tantissimo come squadra. Potevamo anche pareggiarla e poi nel finale c'è stato l'episodio".

Ecco l’episodio è un fallo in area su Fini che l’arbitro Sacchi non ha visto. Ora però il Genoa deve pensare al campionato, a cominciare dal match col Monza dove è vietato sbagliare.