Sport

La Gradinata Nord e l’Associazione Club Genoani, insieme, hanno deciso di organizzare una raccolta per tutti i bambini e le famiglie ospitate all’ospedale pediatrico di Genova
1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - La Gradinata Nord e l’Associazione Club Genoani hanno organizzato una raccolta per dare sostegno ai bambini ospiti dell’ospedale pediatrico Gaslini e per le loro famiglie. Il comunicato spiega nel dettaglio l’iniziativa solidale.

"'UN CUORE GRANDE COSÌ' non è solo un nostro famoso copricurva, è il nostro stile: un valore che contraddistingue il Genoano da qualsiasi altro tifoso al mondo. La Gradinata Nord e l’Associazione Club Genoani, insieme, hanno deciso di organizzare una raccolta per tutti i bambini e le famiglie ospitate all’ospedale pediatrico della nostra città. Questa raccolta collaborerà con l’Istituto Giannini Gaslini e due grandi organizzazioni di volontariato: ABEO e La Band Degli Orsi. Seguendo le loro indicazioni, rispettiamo tutto il necessario per aiutare i bambini e le loro famiglie".

Solo ed esclusivamente nuovi ed impacchettati con marchio C.E.
Giochi facilmente igienizzabili. Giochi di genere didattico
Molto importante: evitare giochi sfusi e Puzzle

BAND DEGLI ORSI e ABEO:
Detersivo, ammorbidente, igienizzante
Carta igienica
Detersivo Pavimenti. Dentifricio, spazzolini
Shampoo e bagnoschiuma Fazzoletti e salviette
Slip, pannolini, pigiami e calzini (età 0-6 anni)
Farina, riso, olio, zucchero, scatole di legumi

MODALITÀ DELLA RACCOLTA:
Il ritiro dei beni necessari sarà al LITTLE CLUB (Gradinata Nord) durante le seguenti giornate: 4,5,6 e 7 dicembre dalle 16:30 alle 20:00. I gruppi della Nord e ACG saranno a completa disposizione per la raccolta. Invitiamo tutti i Genoani a partecipare! Per maggiori informazioni potete contattare direttamente le organizzazioni coinvolte“.