Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura

GENOVA - Meno due alla sfida di Brescia per la Sampdoria. I blucerchiati chiamati a confermare il momento positivo (4 vittorie nelle ultime 5 partite) al Rigamonti, dove è annunciato un buon seguito di tifosi blucerchiati: oltre ai 1000 biglietti del settore ospiti i supporters doriani si sono assicurati tagliandi anche in altri settori dello stadio per far sentire la propria vicinanza alla squadra di Pirlo.

Oggi altro allenamento di avvicinamento alla gara per la Samp a Bogliasco: Ravaglia si è diviso tra campo e palestra e potrebbe rivedersi almeno in panchina come alternativa a Stankovic tra i pali, solo palestra per Barreca che resta indisponibile, lavoro individuale sul campo per Pedrola, Benedetti e Malagrida.

C'è attesa per il pieno recupero di Pedrola soprattutto in considerazione dello stop di Borini in attacco: la stellina spagnola dovrebbe tornare disponibile almeno in panchina per la gara di sabato 9 dicembre col Lecco a Marassi. Anche Benedetti sarà comunque un recupero importante per i blucerchiati in un reparto - quello di centrocampo - che in questo momento sta girando bene con Kasami, Vieira e Yepes grandi protagonisti della risalita della squadra.

Il ritorno di Murru tra i disponibili in difesa non dovrebbe cambiare le gerarchie: al centro la conferma di Ghilardi e Facundo Gonzalez, con Depaoli a destra e Giordano a sinistra.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 30 Novembre 2023

Sampdoria, a Brescia una grande occasione per De Luca

GENOVA - Brescia-Sampdoria sarà una nuova grande occasione da titolare per Manuel De Luca. L'attaccante di Bolzano - ancora a caccia del primo gol in blucerchiato - ritroverà la maglia da titolare a causa dell'indisponibilità forzata di Borini e proverà a convincere Pirlo e il club almeno da qui a g
Mercoledì 29 Novembre 2023

Sampdoria: Borini operato in Finlandia, ora il rientro in Italia

GENOVA - Perfettamente riuscito l'intervento a cui è stato sottoposto oggi Fabio Borini - in Finlandia - presso l'ospedale Pihlajalinna di Turku. L'attaccante della Sampdoria è stato operato dal professor Lasse Lempainen dopo la lesione del tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra rimediat