Sport

51 secondi di lettura

GENOVA - Appuntamento alle 15 al Ferraris per il match di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana le cui tifoserie sono unite da un vecchio gemellaggio che verrà rinsaldato oggi con un corteo che li un’ira nella marcia verso li stadio di Marassi. I rossoblu di Gilardino cercano il pass per gli ottavi dove troveranno la Lazio.

Il tecnico del Grifone che schiererà giocatori fin qui impiegati di meno come Leali, Vogliacco, Matturro, Haps, Thorsby, Kutlu, Galdames e Puscas, non vuole snobbare l’impegno di un torneo che il Genoa in passato ha invece sottovalutato. La Reggiana che in B sta facendo un buon torneo, cerca il colpo a sua volta.

Ma sia Gila che Nesta, ovviamente hanno in testa il loro campionato. Il Genoa andrà in trasferta a Cagliari altro scontro diretto per la salvezza e purtroppo arrivano notizie non positive per Retegui. Il bomber ha di nuovo dolore al ginocchio e quindi come già anticipato salterà la trasferta in Sardegna. Poi verrà valutato nei prossimi giorni per comprendere quando potrà rientrare.