Sport

Alberto Gilardino è ovviamente in ansia per il ginocchio di Mateo Retegui, uscito malconcio durante la gara di domenica scorsa a Udine
54 secondi di lettura

GENOVA - La squadra rossoblù dopo il giorno di riposo ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di sabato sera contro il Milan, che questa sera sarà impegnato in Champions contro il Borussia.

Alberto Gilardino è ovviamente in ansia per il ginocchio di Mateo Retegui, uscito malconcio durante la gara di domenica scorsa a Udine. Ad oggi è in dubbio per la gara del Ferraris, ma lo staff medico non si è ancora esposto in maniera definitiva in un senso o in un altro.

Sicuramente le sue condizioni saranno verificate di giorno in giorno e solo all'ultimo verrà presa una decisione definitiva. Anche il ct della ì nazionale, Luciano Spalletti, aspetta di conoscere il destino del suo attaccante, considerato che era stato pre-convocato per gli impegni della prossima settimana contro Malta e Inghilterra.

Dovrebbe invece recuperare Stefano Sabelli, che aveva saltato la gara di Udine per un problema alla caviglia, mentre Ekuban potrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni anche se è presto per capire se sarà pronto per sabato. Strootman e Badelj invece restano ai box, il loro rientro è previsto dopo la sosta.