Sport

Le parole di Niccolò Bertola al termine di Spezia - Reggiana
1 minuto e 2 secondi di lettura

CESENA - Ecco le parole del difensore dello Spezia Niccolò Bertola al termine di Spezia - Reggiana, gara che l'ha visto protagonista con un'ottima prestazione. 

Una prestazione, la sua, in linea con quella di Venezia, questa volta però nei 90 minuti senza crampi:

"Abbiamo fatto buona prestazione di squadra, strada giusta, dobbiamo continuare cosi, mi hanno aiutato nel gestirmi anche i compagni dandomi consigli preziosi consigli".

Sembra quasi giocare meglio in Serie B che in Lega Pro:

"Sicuramente livello della squadra più alto, stare con loro mi ha aiutato ad andare forte e dare il massimo. Mi trovo bene con loro, per giocare a questi livelli ci vuole sacrificio da parte di tutti".

Sul rapporto con i compagni:

"Cerco di farmi trovare sempre pronto, la sicurezza che i danno i compagni, tanta fiducia. Io provo a dare tutto per loro, loro danno tutto per me, penso solo a dare il massimo".

I consigli di mister Alvini:

"Mi consiglia di parlare tanto, c'è bisogno di comunicazione, di preventive, ma soprattutto mi dice pensare negativo perché la palla più difficile è sempre dietro l'angolo".

Una squadra che è apparsa più unita e coesa:

"Stasera abbiamo giocato uno per l'altro, siamo stati squadra, pensiamo partita per partita continuando su questa squadra, continuiamo così"

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 26 Settembre 2023

Spezia, Alvini: "Bene la difesa a 3. L'atteggiamento è stato giusto"

Le parole del tecnico toscano al termine di Spezia - Reggiana
Martedì 26 Settembre 2023

Spezia - Brescia 0-0: Aquile inchiodate dalla traversa, un pari incoraggiante

CESENA - Lo Spezia viene bloccato sul pari da un Brescia ben organizzato in fase difensiva: al Manuzzi finisce 0-0 una partita che ha visto le Aquile, alle quali è mancato davvero soltanto il gol vittoria, giocare nettamente meglio rispetto alle ultime uscite. Ci sono voluti un sontuoso Lezzerini n