Sport

Era da 15 anni che una squadra di Genova non partecipava ad un campionato di Serie B
56 secondi di lettura

GENOVA - BeSeagulls: è questo lo slogan, preceduto dall'immancabile hashtag, della campagna allenamenti per il campionato di Serie B della Pallacanestro Sestri.

È partito dunque il conto alla rovescia della Serie B, categoria che torna a Genova a 15 anni di distanza dall’ultima volta. Per l’occasione i Seagulls torneranno in quello che è stato il loro campo di casa fino a qualche stagione fa: il PalaFigoi di Via Borzoli.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire dal 19 settembre, il martedì e il giovedì alla Tea Benedetti dalle 16:00 alle 22:00, compreso il giorno dell’esordio casalingo al PalaFigoi, domenica 1° ottobre alle 18:00 contro Scuola Basket Arezzo. L’abbonamento sarà valido per tutte le 11 partite di Regular Season e per le quattro sfide della Seconda Fase.

Ci sarà anche la possibilità di prenotare gli abbonamenti per poi ritirarli il giorno della partita, così come sono previsti sconti famiglia e per società sportive. Cosa garantisce il Season Ticket? Sarà garantita una scontistica del 10% sul merchandising della Pallacanestro Sestri, nonché una maglietta in omaggio per i primi 50 abbonati.

Tutte le tariffe sono presenti sul sito ufficiale della società, così come anche il calendario ufficiale del campionato.