Sport

Sondaggi anche su Van't Schip, Dardai e Tehrim
1 minuto e 7 secondi di lettura

GENOVA - Genoa, per la panca scelta tra Nicola (a Genova fra poche ore) e Maran ma non si possono escludere piste straniere visto che sono stati sondati anche l'ex genoano Johnny Van't Schip (ha guidato anche la Grecia) l'ungherese Pal Dardai delle giovanili dell'Hertha Berlino. Voci anche su Fatih Terim. Il dietro front di Labbadia che dopo il disastro di Firenze in pratica considera il Genoa già in B, ha lasciato ulteriori incertezze sul nuovo tecnico.

La notte ha portato un casting infinito. C'è stato anche un contatto con Rino Gattuso (c'è chi smentisce ma non è così) che nel recente passato disse di no a Preziosi. Stavolta avrebbe preso tempo.

Quello che non ha il Genoa perché sabato c'è il match clou salvezza con l'Udinese. Ma il general manager Spors va coi piedi di piombo. Restano dunque soprattutto in corsa Davide Nicola e Rolando Maran. Perde forza anche l'ipotesi di un Sheva bis dopo il recentissimo esonero.

Sullo sfondo Ballardini che però tutte le fonti sono concordi che non sia stato ancora contattato. I tifosi capiscono che la nuova proprietà le sta provando tutte, ma che è evidente che il "nein" del tedesco Labbadia ha spiazzato tutti.

Il Genoa però oggi deve scegliere il mister perché, squadra allenata da Konko, il nuovo tecnico dovrà almeno fare un allenamento e la rifinitura. Ore febbrili al Grifone