Sport

54 secondi di lettura

GENOVA - Ultime ore di calcio mercato in casa Genoa con novità soprattutto in uscita. Si sta definendo la cessione di Kelvin Yeboah (nella foto) al Montpellier in Francia: l'attaccante ghanese di nazionalità italiana, 23 anni, in questa stagione avrebbe rischiato di trovare ben poco spazio nella squadra di Gilardino e dunque ripartirà dalla Ligue 1. Il giocatore (28 presenze e 1 gol in maglia rossoblù) nella seconda parte della scorsa stagione ha militato nell'Augusta in Germania.

Altre operazioni in uscita per il Genoa si stanno chiudendo in queste ore e si tratta sempre di giocatori che - in caso di permanenza in rossoblù - avrebbero avuto poco spazio: il centrocampista Filippo Melegoni dopo l'esperienza allo Standard Liegi ripartirà dalla Reggiana in serie B dove raggiungerà gli altri ex rossoblù Portanova e Pajac.

Valigie pronte anche per Mattia Aramu: il centrocampista offensivo ex Venezia ripartirà dal Bari e si confronterà nuovamente col campionato di serie B.

Intanto il Genoa si prepara alla gara di domenica (ore 18,30) sul campo del Torino per dare seguito alla bella vittoria di cinque giorni fa a Roma con la Lazio.

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 01 Settembre 2023

Genoa, per i 130 anni festa il 7 settembre al Porto Antico

GENOVA - Il prossimo 7 settembre il Genoa spegnerà 130 candeline. Grandi feste sono già state organizzate la vigilia, il 6 con l’attesa della mezzanotte a De Ferrari. Il giorno dopo in serata il club ha organizzato al Porto Antico la festa che sarà “bellissima” ricordando lo slogan della campagna ab