Sport

La trattativa con l'Atalanta è entrata in una fase di stallo
52 secondi di lettura

LA SPEZIA - Tutti lo vogliono, nessuno lo compra (per ora): si potrebbe riassumere così la lunga estate di Emil Holm, uno dei protagonisti del mercato in uscita dello Spezia Calcio, al quale sono state accostate parecchie squadre, senza che nessuna abbia ancora mosso un passo decisivo per accaparrarselo.

Sembrava potesse farlo l'Atalanta, forte della necessità di inserire un esterno destro in rosa, ma la trattativa pare sin qui essere in una fase di stallo. L'accordo tra le parti infatti, non è stato ancora ultimato, quindi occhio ai possibili inserimenti da parte di altre compagini, da tempo interessate allo svedese, come la Juventus e piste estere (da non escludere).

Dal canto suo, lo Spezia non si smuove dalla richiesta iniziale di 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, nonostante l'apertura da parte del club di via Melara ad intavolare la trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Insomma, ciò che rimane certo è che Holm, a meno di clamorose sorprese, partirà ma, almeno attualmente, la destinazione resta un rompicapo tutto da risolvere.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 21 Agosto 2023

Spezia, Moro: "Contento per la doppietta, ma rammaricato per il finale"

Le parole dell'attaccante aquilotto al termine di Sudtirol - Spezia