Sport

53 secondi di lettura

Voleva un esordio in serie A diverso il Genoa e Gilardino dopo il ko per 4-1 in casa è amareggiato: “Di fronte al nostro pubblico che ringrazio volevamo tutti fare una partita diversa. Dalle sconfitte bisogna imparare, credo sia determinante. Abbiamo toccato con mano cosa voglia dire la Serie A. La Fiorentina è forte e lo sapevano, ma noi abbiamo iniziato male con un atteggiamento sbagliato e dopo aver preso due gol in pochi minuti siamo usciti dal campo. Non è un inizio positivo ma devo dire, nello stesso tempo, bravi ai ragazzi perché hanno dato tutto. In questo momento abbiamo questo, ma sappiamo tutti che dobbiamo fare di più, io in primis, per cercare di trovare le soluzioni migliori a livello tattico e un’identità forte”.

Gilardino poi parla del mercato: “Siamo alla finestra e stiamo lavorando. Alcuni ragazzi sono arrivati nelle ultime settimane e non li ho avuti disponibili e spero di averli più avanti. Non è che abbiamo molto tempo. Da oggi si capisce che dobbiamo fare un altro tipo di campionato e che questa è la realtà”.

(FOTO GENOA CFC)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 19 Agosto 2023

Genoa, notte da incubo: la Fiorentina vince 4-1 al Ferraris

GENOVA - Notte da dimenticare per il Genoa, travolto dalla Fiorentina nella prima giornata di A. Nessun dramma ma se in 45’ la squadra di Italiano realizza tre gol e chiude il match col Genoa e nella ripresa segna pure il quarto, con la rete almeno della bandiera di Biraschi, significa che c’è molto