Sport

I tifosi del Genoa firma Gradinata Nord e dal titolo “Dove eravamo rimasti?” annunciando che scorteranno dalle 18,30 in corso De Stefanis il pullman rosdoblu verso lo stadio Ferraris
1 minuto e 4 secondi di lettura

GENOVA - Sabato alle 20.45 al Ferraris si gioca Genoa-Fiorentina. I tifosi del Genoa firma Gradinata Nord e dal titolo “Dove eravamo rimasti?” annunciando che scorteranno dalle 18,30 in corso De Stefanis il pullman rosdoblu verso lo stadio Ferraris.

Ecco il testo: “Di e eravamo rimasti? Genoa-Ascoli e quella promozione in Serie A dedicata a noi, frutto della passione di tutti i Genoani, che ha suscitato in noi fiducia, orgoglio e tanta voglia di tornare a volare! Oggi il nostro compito non è per niente facile, bisogna far fronte a tutto ciò che ci aspetterà quest’anno, ma noi siamo pronti e lo vogliamo dimostrare cosi: INVITIAMO TUTTI I GENOANI A FARSI TROVARE PRONTI ALLE ORE 18:30 QUANDO IL PULLMAN RAGGIUNGERÀ CORSO DE STEFANIS PER ACCOMPAGNARLO VERSO IL NOSTRO STADIO, COME UN’ONDA CHE TUTTO TRAVOLGE".

"Una volta accompagnato il pullman, raccomandiamo a tutti di entrare subito allo stadio in modo da poter agevolare al meglio la buona riuscita della coreografia. Non spostare assolutamente nessun cartoncino dal proprio posto ed attenersi esclusivamente alle indicazioni fornite dai lanciacori".

"Entrati allo stadio i Genoani hanno l’obbligo di fare la loro parte: il Ferraris deve essere una bolgia, il nostro tempio deve tornare a ruggire.
Oggi si scende in strada per il Grifone, oggi torniAmo in campo a difesa della città".