Sport

50 secondi di lettura

GENOVA - Lo scorso 6 maggio il Genoa battendo l’Ascoli tornava in serie A davanti a circa 33000 spettatori in un Ferraris pieno di passione e soprattutto di pubblico.

Sabato sera con la partenza del campionato, i rossoblu a Marassi riceveranno la Fiorentina in un match importante e delicato. Per l’occasione lo stadio sarà praticamente esaurito. Agli oltre 27.500 abbonati (numero in aumento) ci sono già da aggiungere i 2000 biglietti venduti nel settore ospiti. In pratica restano circa 3000 tagliandi in vendita. Colpo d’occhio garantito e tifo alle stelle.

Intanto Gilardino ha incassato una buona notizia circa le condizioni di Bani che per un problema muscolare ha saltato il Modena in Coppa Italia. Per il difensore, dopo gli esami clinici, è stato chiarito che non c'è nulla di serio e quindi potrebbe recuperare, quantomeno per andare in panchina. Anche Biraschi sta migliorando e dovrebbe rientrare in gruppo.

Insomma, il pacchetto arretrato non è più in emergenza con il nuovo arrivato De Winter, comunque pronto nonostante i pochi allenamenti coi compagni.