Sport

1 minuto e 23 secondi di lettura

La squadra mercato del Genoa e’ al lavoro per dare a Gilardino e ai tifosi, che hanno fatto registrare il record di abbonamenti, i rinforzi per la squadra. Il Napoli potrebbe cedere il centrocampista di 32 anni Diego Demme per 3 milioni (scadenza del contratto nel giugno 24). Il mediano dal 2020 ha totalizzato nel Napoli 65 presenze e 4 gol.

Il Genoa ci sta pensano e intanto stringe per il difensore De Winter della Juve dopo la stagione scorsa nell’Empoli. Chi si allontana è invece Kouame. L’attaccante piace al Grifone che è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante ai viola per riportare a casa l’ex rossoblù, ma a Firenze non vogliono cedere la punta malgrado stia arrivando Nzola.

Per l’esterno Zanoli del Napoli c’è da registrare la volontà del ragazzo che ha detto che vorrebbe il Genoa per giocare, rispetto alla panchina che gli prospetta Garcia. Infine Lipani va al Sassuolo e su Instagram con un lungo post ha salutato tutti. Ecco il testo: “Sono entrato nel Genoa che ero solo un bambino, un bambino che portava dentro di se il sogno di esordire per la sua squadra del cuore.

Oggi 11 anni dopo posso dire che quel bambino di 7 anni ha realizzato il suo sogno. L’emozione di esordire nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi, per me che sono genovese e Genoano è qualcosa che non si può spiegare ed è una sensazione che porterò dentro di me per tutta la vita. Un ringraziamento speciale va a tutti dirigenti, fisioterapisti, magazzinieri, allenatori che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso dalla scuola calcio alla prima squadra, facendomi crescere come giocatore e come persona. Grazie di tutto sempre forza Genoa".