Sport

Macìa non si smuove dalla richiesta di 15 milioni di euro per il franco-angolano
48 secondi di lettura

LA SPEZIA - E' balzata inevitabilmente all'occhio l'assenza di Mbala Nzola dall'elenco dei convocati per l'amichevole contro il Wolsfburg, vinta dallo Spezia sull punteggio di 2-1(Leggi qui). Facile intuire possano essere per lui giorni caldi in chiave calciomercato.

Il franco-angolano piace a tanti, ma al momento ancora nessuno ha mosso un passo decisivo nei suoi confronti. Dal canto suo, il direttore aquilotto Macìa, rimane forte sulla sua posizione: per portarsi via l'attaccante servono 15 milioni di euro. 

Sempre vivo l'interesse della Fiorentina di mister Italiano che, con la cessione di Castrovilli, potrebbe aver accumulato un gruzzoletto di denaro sufficiente per puntarci, ma attenzione alla pista che porta al West Ham, con il club inglese che pare aver individuato in Nzola il sostituto ideale di Scamacca, ormai prossimo al trasferimento.

Rimane defilata invece la Roma nonostante sia alla ricerca di un attaccante, difficilmente però i giallorossi sborseranno la cifra richiesta dallo Spezia, a meno che non vi sia prima qualche operazione in uscita.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 02 Agosto 2023

Spezia, Krollis: "Sto benissimo, pronto ad ogni esigenza del mister"

Le parole dell'attaccante Lettone al termine della sfida con il Wolsfburg