Sport

57 secondi di lettura

Il 12-0 ai dilettanti del Fassa è stata la scontata conclusione di un sabato di testa per i tifosi del Genoa. Quasi in duemila per la prima uscita e poi tanto calore.

Ma alla fine in conferenza stampa Gilardino punta sul realismo: “Nessuna illusione, dobbiamo pensare solo a restare in serie A. Io sono chiaro e preferisco dire quello che penso. Lotteremo per salvarci non ci sono altre cose da aggiungere. Se poi durante la stagione faremo bene guarderemo la classifica, ma per ora meglio pensare in questo modo”.

Messaggio ai tifosi e alla società, ma Gila non ha intenzioni polemiche: “I dirigenti sanno quali sono le mie richieste. So che stanno lavorando perché ci sentiamo ogni giorno e quindi aspetto. Ma il tecnico rossoblu sottolinea anche aspetti positivi di questo ritiro: “Stiamo lavorando al meglio. Ho avuto delle piacevoli sorprese come Biraschi e anche da Accornero. Ma sono soddisfatto di tutti”.

Intanto gli abbonamenti sono oltre undicimila. Retegui è un obiettivo anche perché Blazquez non l’ha smentito. Ma restano calde le piste Zaniolo, Gabbia e Colombo. Lo stesso Blazquez ha dichiararato: “Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli arrivo nuovi qui a Moena”.