Sport

43 secondi di lettura

GENOVA - L'obiettivo è chiaro: riavvicinare la Sampdoria ai tifosi. Dopo la presentazione di ieri pomeriggio a Marassi, dove ha parlato ai microfoni di Primocanale, il neo presidente blucerchiato Marco Lanna ha incontrato il direttivo della Federclubs, associazione che riunisce i gruppi di tifosi della Samp, insieme al consigliere Gianni Panconi.

Lanna e i sostenitori della Samp si sono riuniti nella sede societaria di Corte Lambruschini, dove sono state messe sul tavolo nuove idee per creare una società a misura di tifoso, attraverso un continuo dialogo ed una costante collaborazione.

Il nuovo presidente è stato accolto in maniera positiva dai sampdoriani, con striscioni che recitavano "La maglia blucerchiata è la mia pelle, buon lavoro presidente" o ancora "Buon lavoro Marco Lanna, sampdoriano come noi". Questo incontro ha dato una prima conferma ai buoni auspici dei tifosi e segna un altro passo importante verso il loro rapporto con la società.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 13 Gennaio 2022

Lanna: "Riavvicinare la Sampdoria ai tifosi e i tifosi alla Sampdoria"

Marco Lanna, una vita nella Sampdoria, da calciatore del vivaio a presidente, te lo saresti aspettato?"Non mi sarei mai aspettato un salto così, è stata una grande sorpresa, una grande gioia, una cosa che è stata un fulmine a ciel sereno". Chi ha indicato il tuo nome per questa carica?"Io il contat
Giovedì 13 Gennaio 2022

Lanna: "La Sampdoria ridiventi una famiglia"

La Sampdoria deve ridiventare la grande famiglia dei tempi di Mantovani. Queste le prime parole di Marco Lanna, 19o presidente della Sampdoria. "Ho chiesto questo incontro perché mi piace guardare parlare di persona, nonostante il momento. Ho accettato questo incarico in un momento di difficoltà per