Sport

Stasera dalle 21 a Liguria Calcio diretta dall'hotel della squadra
1 minuto e 13 secondi di lettura

 

MOENA - A Moena per abbracciare il Genoa hanno fatto le cose in grande. C’è il "benvenuto" su bandiere rossoblù che ricordano il soggiorno del Genoa e poi c’è lo stemma del Grifone in bella mostra nello spartitraffico che porta da una parte del paese, dall’altra al campo Benatti che è un gioiellino incastonato tra le montagne e le vallate verde smeraldo.

Il prato preparato dai giardinieri è perfetto mentre tutto attorno ecco crescere il "Genoa Village" che animerà il ritiro dal 10 al 23 dei tanto tifosi attesi qui. Si comincia con l’arrivo della squadra che poi nel pomeriggio di lunedì farà il suo primo allenamento sul campo.

Poi seguiranno le amichevoli con la selezione della valle, quindi la squadra austriaca del W.Tirol e infine il test col Venezia. Intanto Gilardino dovrà scremare una rosa ampia con tanto di giocatori di ritorno che andranno valutati come Vasquez, Biraschi e altri. Gruppo che alloggerà al Wellness Hotel Dolomia di Soraga.

Stasera dalle 21 a Liguria Calcio diretta dall'hotel della squadra. Sui nostri canali social ogni giorno video e curiosità.

Ecco l'elenco dei convocati:

1. ACCORNERO FEDERICO
2. ARAMU MATTIA
3. BADELJ MILAN
4. BANI MATTIA
5. BIRASCHI DAVIDE
6. CALVANI SIMONE
7. CODA MASSIMO
8. DRAGUSIN RADU
9. EKUBAN CALEB
10. FRENDRUP MORTEN
11. GUDMUNDSSON ALBERT
12. HEFTI SILVAN
13. ILSANKER STEFAN
14. JAGIELLO FILIP
15. LEALI NICOLA
16. MARTIN AARON
17. MARTINEZ JOSEP
18. MATTURRO ALAN
19. MELEGONI FILIPPO
20. PAJAC MARKO
21. PUSCAS GEORGE
22. SABELLI STEFANO
23. SOMMARIVA DANIELE
24. STROOTMAN KEVIN
25. VOGLIACCO ALESSANDRO
26. YALCIN GUVEN
27. YEBOAH KELVIN

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 08 Luglio 2023

Il Genoa per la difesa punta il croato Caleta-Car

Il 26enne difensore croato era stato acquistato dal club inglese dall’Olympique Marsiglia e in precedenza si era messo in evidenza al RedBull Lipsia
Sabato 08 Luglio 2023

Genoa, da Piatek a Colombo ecco tutti i nomi per l’attacco

Così per il ruolo di bomber visto che Coda è pronto a partire, l’obiettivo numero 1 come ripetiamo da settimane è Piatek che pero’ deve abbassare la cifra del suo ingaggio