Sport

Così per il ruolo di bomber visto che Coda è pronto a partire, l’obiettivo numero 1 come ripetiamo da settimane è Piatek che pero’ deve abbassare la cifra del suo ingaggio
58 secondi di lettura

GENOVA - In attacco per il Genoa c’è una proliferazione di nomi sempre più grande. Radio mercato con l’amplifucazione di Gianluca Di Marzio esperto del settore aveva segnalato l’interesse dei rossoblu per l’attaccante della nazionale Retegui di proprietà del Boca. In realtà quella della pista che porta all’italoargentino portato in azzurro da Mancini resta un’idea ma oggi lontana dal potersi concretizzare.

Così per il ruolo di bomber visto che Coda è pronto a partire, l’obiettivo numero 1 come ripetiamo da settimane è Piatek che però deve abbassare la cifra del suo ingaggio. Poi c’è Mateta del Crystal Palace e soprattutto Colombo del Milan, era in prestito al Lecce, che ha un profilo interessante. Chiaro che il Grifone sta alla finestra per cogliere ogni occasione per accontentare Gilardino.

Intanto oltre al rinnovo anche di Badelj ormai scontato da tempo, c’è da segnalare la partenza di Czyborra che va allo Zwolle mentre l’esterno Zanoli, altro giocatore seguito da mesi, potrebbe arrivare in prestito dal Napoli. La squadra inizierà la stagione lunedì per mezzogiorno quando Bani e compagni raggiungeranno im ritiro di Moena dive arriveranno tanti tifosi accolti dalla splendida vallata del Trentino.