Sport

Le trattative per il prolungamento di contratto vanno avanti da più di un mese ma le parti no. Hanno trovato l’intesa. Difficile a questo punto fumata bianca
54 secondi di lettura

GENOVA - Stefano Sturaro e il Genoa, una lunga storia destinata molto probabilmente a finire qui. Il centrocampista di Sanremo cresciuto nelle giovanili del Grifone fino ad arrivare in prima squadra e ritornarci dopo l’esperienza con la Juve non ha trovato l’accordo con la dirigenza per un ultimo anno in rossoblu.

Le trattative per il prolungamento di contratto vanno avanti da più di un mese ma le parti no. Hanno trovato l’intesa. Difficile a questo punto una fumata bianca. Con la conferma di Jagiello, Strootman e Badelj a sto punto in mediana il Genoa è al completo e così è spiegabile la scelta della società non includere più Sturaro, uno dei capitano della squadra. Vedremo gli sviluppi. Intanto la presentazione della nuova maglia è stato un successo. È Mare dentro" è il claim del nuovo kit home del Grifone.

Il rosso e il blu naturalmente sono i colori predominanti mentre sullo sfondo c'è l'immagine delle onde del mare oltre al chiaro riferimento ai 130 anni che il club più antico d'Italia andrà a compiere il prossimo 7 settembre. E venerdì parte la campagna abbonamenti.