Sport

Sparito per mesi dai radar blucerchiati: andrà all'Utrecht
54 secondi di lettura

Si chiude in maniera abbastanza scontata la vicenda di Mohamed Ihattaren, il fantasista acquistato in estate dalla Sampdoria ma che era sparito dai radar blucerchiati senza mai scendere in campo. L'olandese classe 2002, di proprietà della Juventus, è pronto a chiudere le valigie e tornare in patria dove lo attende l'Utrecht, che gioca in Eredivisie. Vicino l'accordo fra i bianconeri e gli olandesi per un prestito fino al termine della stagione.

Ihattaren non ha lasciato un ricordo positivo durante la permanenza a Genova: il trequartista si era presentato ai primi allenamenti in sovrappeso di 5 kg, poi il 12 ottobre aveva chiesto alla Samp di poter rientrare in Olanda per motivi familiari; dopodiché, il calciatore ha fatto perdere le sue tracce tanto che neppure il suo procuratore Mino Raiola era a conoscenza di dove fosse.

Successivamente, era venuta fuori l'ipotesi che Ihattaren smettesse di giocare a pallone. Una decisione probabilmente legata alla salute mentale del giocatore dopo la morte del padre. Ora un nuovo inizio nella sua città natale, dove nonostante tutto ci si augura che il giocatore ritrovi sé stesso e intraprenda la propria strada