Sport

Cori e sostegno incessante per i colori blucerchiati per tutto il match. "Amore incondizionato al di là del risultato"
1 minuto e 3 secondi di lettura

GENOVA - Sono gli striscioni dalle gradinate i protagonisti del match della Sampdoria contro il Sassuolo nell'ultima in casa. Il campo non ha nulla da dire ma sugli spalti è fortissimo e incessante il sostegno ai colori blucerchiati che arriva dalla Sud.

E proprio dalla Gradinata del tifo caldo a inizio secondo tempo ecco comparire la scritta in giallo su sfondo nero "Dall'inferno ritorneremo". Un messaggio chiaro di attaccamento e fedeltà ai colori blucerchiati. Tra i fumogeni e i cori incessanti e il frenetico sventolio delle bandiere blu, bianche rosse e nere ecco il grido: "Doria alé, siamo sempre insieme a te dovunque andrai".

A inizio match la spettacolare coreografia con la scritta "Per questa maglia che ci ha strappato il fiato siamo pronti a dar battaglia" a sovrastare una gigantesca maglietta blucerchiata. Dalla Nord invece campeggiava la scritta 'Genova' tra i colori blucerchiati e poco più in anto lo striscione: "Amore incondizionato al di là del risultato".

Nel giorno del corteo dei tifosi dalla sede di Corte Lambruschini allo stadio (Leggi qui) e della prima convocazione del Cda andata deserta (Leggi qui) il tifo blucerchiato ha fatto sentire ancora una volta tutto il suo amore. Con il futuro societario ancora tutto da scrivere.