Sport

I padroni di casa partono fortissimo e al 10' hanno già pareggiato i conti con l'andata grazie alle reti al 4' di Merkaj e sei minuti dopo con una punizione magistrale dell'ex Samp Gaston Ramirez
54 secondi di lettura

CHIAVARI - Il 3-1 con cui l'Entella regola al Comunale il Gubbio ribalta il 2-0 dell'andata e permette ai ragazzi di Gennaro Volpe di accedere al secondo turno dei play off promozione di Serie C.

I padroni di casa partono fortissimo e al 10' hanno già pareggiato i conti con l'andata grazie alle reti al 4' di Merkaj e sei minuti dopo con una punizione magistrale dell'ex Samp Gaston Ramirez. Gli ospiti provano a reagire ma l'Entella mostra la sua superiorità tecnica e al 63' arriva il tris: è ancora l'albanese Merkaj a battere a rete al termine di una lunga azione personale iniziata nella propria metà campo e conclusa con un tiro a incrociare che non lascia scampo al portiere umbro.

Ultimi minuti di passione dopo il gol su rigore di Vazquez assegnato per tocco di mano nell'area dell'Entella. E' il 3-1 che porta il complessivo delle reti tra andata e ritorno sul 3-3 ma con l'Entella meglio posizionata in classifica che accede al secondo turno.

Ora attesa per conoscere la prossima avversaria. Andata in trasferta sabato 27 maggio, ritorno a Chiavari mercoledì 31 maggio.      

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 22 Maggio 2023

Europee, ecco la data delle elezioni: 9 giugno 2024

6 - 9 giugno 2024: è in questo lasso di quattro giorni che gli elettori dell'Unione Europea saranno chiamati a rinnovare i loro rappresentati. Lo ha deciso il Consiglio dell'Unione che ha ufficializzato le date attraverso una nota.  Le elezioni si tengono ogni 5 anni, normalmente dal giovedì alla d
Lunedì 22 Maggio 2023

Genoa, Scala verso la Spal: farà il direttore sportivo

È molto calda la pista che porterebbe Matteo Scala a fare il direttore sportivo della Spal appena retrocessa in C. Il dirigente del Genoa in passato al Bari, potrebbe dunque lasciar il club rossoblu per accasarsi a Ferrara.
Lunedì 22 Maggio 2023

Guida a zig zag una bisarca in A10, denunciato autista ubriaco

IMPERIA - Un autotrasportatore ucraino di 47 anni che al volante di una bisarca aveva urtato il guardrail sull'Autofiori, all'altezza di Taggia in direzione Francia, è stato rintracciato e denunciato dagli agenti della polizia stradale di Imperia. L'uomo aveva un tasso alcolico nel sangue pari a 2,7
Lunedì 22 Maggio 2023

Ponte Morandi, Possetti: "Come ha fatto Mion a stare zitto?

"Mi chiedo come si possa stare zitti quando si hanno tra le mani informazioni di gravità come questa e come certe persone possano dormire sonni tranquilli". Egle Possetti, presidente del comitato ricordo vittime del ponte Morandi, commenta così le parole di Gianni Mion, l'ex Ad della holding dei Ben
Lunedì 22 Maggio 2023

Piano di gestione alluvioni: ecco cosa è la fascia di valutazione di edificabilità

Il governatore Toti: "Nuovo regolamento itroduce regole rigorose, gravissimo e fuorviante accostarlo a quanto sta accadendo in Emilia Romagna"