Sport

Le parole del mister blucerchiato a fine partita
56 secondi di lettura

Roberto D'Aversa a fine partita commenta il ko in trasferta della sua Sampdoria contro il Napoli: "C'è dispiacere per aver subito gol quando il portiere non era nelle migliori condizioni, è stata una nostra ingenuità. Nel primo tempo troppi errori nel disimpegno, si è fatto troppo poco. Non era semplice riprendere il risultato e abbiamo tenuto in equilibrio la partita fino alla fine. Si è fatto il massimo ma non è bastato per portare a casa un risultato positivo".

Il mister blucerchiato commenta anche la prestazione di Ciervo, Rincon ed Ekdal: "(Ciervo ndr) è un ragazzo di prospettiva, si deve ancora fare sotto l'aspetto fisico ma ha qualità importanti. Deve migliorare la fase difensiva. Serve un po' più di cattiveria ma ha fatto una buona gara. Rincon ha dato verve alla squadra, Ekdal non era in condizioni ottimali. Per giocare con il centrocampo a tre devi avere a disposizione tre attaccanti e non avevamo esterni d'attacco".

Pochi gol fatti fin qui e allora D'Aversa aspetta qualcosa dal mercato: "Tanti giocatori offensivi nel girone d'andata sono mancati per infortunio. La società sa dove deve intervenire, manca ancora tanto alla chiusura del mercato" conclude.


"