Sport

Decine e decine di bandierine del Genoa per celebrare la promozione dei ragazzi di Gilardino in serie A dopo un solo anno di purgatorio
48 secondi di lettura

GENOVA - Risveglio rossoblù in piazza Corvetto, Manin e Castelletto, dove sono apparse decine di bandierine del Genoa per celebrare la promozione dei ragazzi di Gilardino in serie A dopo un solo anno di purgatorio.

In via Assarotti tra i palazzi lungo la strada campeggia in alto una bandierone rossoblù con una grande 'A' in mezzo alle stelle dorate.

Ai semafori, nei cartelli stradali, attorno alla statua dedicata a Vittorio Emanuele II e nelle vie adiacenti che portano alla piazza (via Assarotti, via Roma, via XII Ottobre e via Santi Giacomo e Filippo) ecco campeggiare le bandierine rossoblù.

Tante bandierine rossoblù anche a Manin e tutta la circonvallazione a Monte a Castelletto con le altre bandierine attaccate a ogni elemento urbano cittadino. Assaggio della grande festa di questo venerdì. Domani sera infatti il Genoa ospita il Bari in un Ferraris che ancora una volta farà registrare il tutto esaurito per festeggiare la fine del campionato.  

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 17 Maggio 2023

Genoa, allo Store tutti pazzi per Martinez: "Pronto per la A"

Il portiere rossoblù, assoluto protagonista della cavalcata che ha portato alla promozione, ha incontrato i tifosi: "Stagione fantastica. Le parate più importanti? Con Reggina e Venezia"
Mercoledì 17 Maggio 2023

Genoa, la Primavera di Agostini sfida la Lazio in Supercoppa

GENOVA - Giovedì alle 14,30 al Ferraris le migliori della categoria di Primavera 2 ovvero Genoa e Lazio saranno per la prima volta quest’anno faccia a faccia per contendersi la Supercoppa, trofeo che decreterà la più forte fra le due. Il tecnico dei “grifoncini” Agostini ha rilasciato alcune dichia
Martedì 16 Maggio 2023

Genoa, bambini e famiglie al Signorini per Gila e la squadra

GENOVA - Il vento è un po’ di pioggia non hanno rovinato l’happening al Signorini coi tifosi del Genoa invitati a seguire l’allenamento. Circa centocinquanta tifosi hanno accolto la proposta del club. Tanti bambini e famiglie a stringersi attorno a Gilardino e alla squadra, accolti con applausi scro