Sport

Il futuro di Gila ancora al Genoa sembra scontato ma il tecnico rinvia i discorsi con la società alla fine del campionato: “Incontrerò i dirigenti dopo le ultime gare. Sarà fondamentale la programmazione e il progetto"
59 secondi di lettura

GENOVA - Alberto Gilardino, mister rossoblù non stacca la spina e pensa a chiudere bene la stagione con Frosinone e poi Bari, ma ovviamente te si guarda indietro: “La scintilla è scattata con la squadra e con lo staff praticamente da quando sono arrivato. Si è creata una magia, un’alchimia perfetta che ci ha portato alla serie A. Ringrazio davvero i ragazzi che sono stati grandi, ma anche con una tifoseria che ci ha sempre dato una grossa mano. Ci hanno trasportato. E anche con voi della stampa che ci avete sempre rispettato e noi altrettanti nei vostri confronti. Insomma è stata una stagione incredibile”.

Il futuro di Gila ancora al Genoa sembra scontato ma il tecnico rinvia i discorsi con la società alla fine del campionato: “Incontrerò i dirigenti dopo le ultime gare. Sarà fondamentale la programmazione e il progetto. È ciò che vuole il club è quello che chiedo io. Ora però vogliamo vincere ancora”. Il Frosinone di Grosso è l’ostacolo verso il primo posto: “Faccio i complimenti alla società del Frosinone e ovviamente a Grosso che ha lavorato benissimo. In due anni sono tornati in A e quindi sono da applaudire. Hanno esaltato le loro qualità sapendo anche soffrire “.