Sport

Alle 18,30 la sfida della Dacia Arena. In attacco Stankovic ritrova Djuricic. Amione squalificato dopo l'espulsione col Torino. La vittoria del Verona a Lecce avvicina la Serie B
1 minuto e 2 secondi di lettura

GENOVA - La vittoria del Verona a Lecce porta gli scaligeri a 13 punti di distacco dalla Sampdoria. Se i blucerchiati dovessero perdere a Udine (squadre in campo alle 18,30 alla Dacia Arena) arriverebbe la retrocessione anche da un punto di vista aritmetico. Un pareggio allungherebbe l'agonia lasciando solo la speranza (lontana) di uno spareggio con il Verona (ma servirebbero 4 vittorie blucerchiate e 4 ko del Verona da qui alla fine).

Sarà un 3-4-1-2 quello messo in campo da Stankovic a Udine con Ravaglia tra i pali, difesa con Gunter, Nuytinck e Oikonomou. Sugli esterni Zoboli e Augello, in mezzo Winks e Rincon con Ciusence in appoggio a Djuricic e Gabbaidini. Udinese con Silvestri in porta; Becao, Bijol, Perez e Ebosele in difesa. Samarddzic, Walace, Lovric e Udogie con in attacco il duo Pereyra e Nestorovski.

Nella Samp squalificato Amione, Sabiri ha salutato anzitempo la compagnia. Indisponibili Audero, Conti, Pussetto, Yepes, De Luca e Leris. Tra i diffidati ci sono Gunter, Leris e Murillo. Lunga la lista degli infortunati di Sottil che defe fare a meno di Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Pafundi e Success. In casa bianconera diffidati Lovric, Udogie e Success.

Arbitro Baroni di Firenze, assistenti Tegoni e Ricci, quarto uomo Perenzoni, al var Di Martino, in postazione avar Marinelli.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 07 Maggio 2023

Samp, stipendi entro il 31 maggio o nel 2023/24 arriverà una penalizzazione

La cifra si aggira attorno ai 13,5 milioni di euro
Venerdì 05 Maggio 2023

Sampdoria, ultras a Milano contro la Lega: "Su Ferrero? Niente da dire?"

La Lega infatti ha chiesto di prendere provvedimenti dopo il lancio di fumogeni in campo nella sfida con lo Spezia di due settimane fa. Lancio di banconote verso Lotito. Poi la risposta del presidente della Lega Calcio: "Colpiti dalla protesta dei tifosi""