Sport

40 secondi di lettura

Gilardino nella conferenza stampa della vigilia non ci ha girato intorno: “Sappiamo quanto sia preziosa la posta in palio nella partita col Perugia. Squadra e tifosi, ne sono tutti consapevoli”. Così Cida e Gudmundsson guideranno l’assalto alla squadra di Castori attaccata duramente dal presidente Santopadre che siederà in panchina e che in casi di sconfitta manderà tutti in ritiro.

Il Genoa dal canto suo ha qualche problema in difesa e Gilardino ha risistemato sempre con 3-5-2 la sua squadra: Martinez in porta, poi Bani, Dragusin e Criscito, in mezzo Sabelli, Jagiello, Badelj, Strootman e Frendrup e in attacco i due bomber già citati.

La spinta oggi dalle 14 al Ferraris sarà potente con circa 28000 tifosi a spingere i rossoblu, biglietti in vendita fino all’inizio del match anche alke biglietterie dello stadio.

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 14 Aprile 2023

Genoa, Gila: “Perugia vivo, ma la posta in palio per noi è alta”

Il tecnico rossoblu vuole i tre punti col Perugia, domani alle 14 al Ferraris, ma avverte che per raggiungere l’obiettivo servirà equilibrio e sacrificio: “Abbiamo voglia di giocare una partita importante affrontandola nel migliore dei modi davanti al nostro pubblico. Sappiamo quanto è preziosa la p