Sport

54 secondi di lettura

Il tecnico rossoblu vuole i tre punti col Perugia, domani alle 14 al Ferraris, ma avverte che per raggiungere l’obiettivo servirà equilibrio e sacrificio: “Abbiamo voglia di giocare una partita importante affrontandola nel migliore dei modi davanti al nostro pubblico. Sappiamo quanto è preziosa la posta in palio che è alta perche può essere determinante e fondamentale. Siamo coscienti di essere arrivati lì con vittorie e sacrificio. Lo sappiamo. Questo è lo spirito con cui affronteremo il Perugia che è una squadra viva e quindi va rispettata”.

Sturaro, quali le sue condizioni? “Stefano sta lavorando per rientrare in gruppo nei prossimi giorni, ma col Perugia non ci sarà”.

Gilardino torna sul torneo con volata finale: “Il campionato per vincerlo ci sarà da battagliare. Serve equilibrio mentale. Ma sono felice e orgoglioso di allenare questi ragazzi straordinari che si sono messi a disposizione”.

Genoa in emergenza in difesa con Vogliacco squalificato. Gila conferma: “Ilsanker a Como non era al meglio e lo valuterò e di conseguenza cercherò di ragionare sulla retroguardia. Pari di Como? Abbiamo fatto errori come nel gol loro del 2-2, ma non c’è presunzione”.