Sport

Il destino delle Aquile e del suo ex capitano è destinato ad incrociarsi nuovamente in una sfida delicatissima
48 secondi di lettura

LA SPEZIA - "C'eravamo tanto amati", titolo dell'opera cinematografica di Ettore Scola che potrebbe ritrovare perfetta rappresentazione domenica pomeriggio, quando lo Spezia ritroverà per la prima volta al Picco il suo ex capitano Giulio Maggiore.

Notizie che arrivano direttamente da Salerno fanno sapere che le sue quotazioni per un posto da titolare nell'undici di Paulo Sousa sono in netta crescita, dato l'ottimo lavoro svolto sotto la guida del tecnico basco durante la sosta nazionale.

Da capire come verrà accolto dai tifosi aquilotti: se a prevalere saranno i fischi, gli applausi o, soluzione più probabile, una totale indifferenza, dato che il ragazzo di Valdellora sarà sempre figlio di questi colori e un po' di rimpianto per quanto accaduto, da una parte e dall'altra, resterà sempre.

Insomma, destino vuole che, dopo la brusca separazione della scorsa estate, la squadra in maglia bianca e il suo "fante" sono destinati a ritrovarsi da avversari, in una partita importantissima per il futuro di entrambe le compagini.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 26 Marzo 2023

Spezia, Nzola rientra dalla nazionale: condizione da valutare

L'affaticamento rimediato durante il match tra Angola e Ghana non desta comunque grande preoccupazione
Sabato 25 Marzo 2023

Spezia, Shomurodov ed Esposito protagonisti in nazionale

Buone notizie per mister Semplici e per lo Spezia Calcio dagli impegni nazionali