Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura

Dejan Stankovic festeggia il primo successo a Marassi dopo dieci mesi: "Non molliamo, siamo dei leoni. Abbiamo vinto, magari abbiamo improvvisato anche molto - dice, video gentilmente concesso da UC Sampdoria - ma era troppo importante portare a casa i tre punti. Era da tanto che aspettavo di correre sotto la Gradinata Sud per festeggiare, non vedevo l'ora di godermi questo momento".

"Sono davvero felice per i miei ragazzi - aggiunge - sono stati straordinari e quella di oggi è la dimostrazione della loro voglia di non mollare. Nel primo tempo abbiamo creato tanto mentre nella ripresa è uscita un po' di paura e ci può stare. Ci siamo riorganizzati ma comunque spero sempre che mi dicano di aver giocato male un tempo e aver vinto piuttosto che sentirmi dire bravo e tornare a casa senza punti. Il calcio italiano è questo, devi spendere molte energie per portare a casa i tre punti".

Il tecnico elogia Nuytinck, che mancherà per squalifica a Roma: "E' un esempio per i giovani. Si è messo subito a disposizione e sta dando tutto, così come fanno gli altri. Lui, Gabbiadini e Djuricic sono un esempio per i giovani. Lo dicevo prima della gara che dovevamo regalare almeno una gioia ai tifosi. Alla fine ce l'abbiamo fatta".