Sport

La squadra di Chiavari è seconda in classifica dietro alla Reggiana, mentre il Sestri è in fuga con 78 punti conquistati c
41 secondi di lettura

Il calcio ligure protagonista questa sera nella trasmissione sportiva del giovedì di Primocanale. Dalle 21 Graziano Cesari e i suoi ospiti discuteranno infatti della difficile situazione della Sampdoria, delle ambizioni del Genoa e della bella vittoria dello Spezia sull'Inter. Ma si parlerà anche di Entella e Sestri Levante protagoniste rispettivamente in Serie C e D. La squadra di Chiavari è seconda in classifica dietro alla Reggiana, mentre il Sestri è in fuga con 78 punti conquistati contro i 65 della Sanremese. La squadra rossoblù è reduce dalla gara infrasettimanale di ieri interrotta nel primo tempi a seguito dell'infortunio del direttore di gara.  Il risultato dunque resto fermo 1 a 0 per i padroni di casa, rigore di Gulli, e la sfida verrà ripresa a data da destinarsi.

Questa sera a Liguria calcio ospiti il ds dell'Entella Matteo Superbi, e il suo collega del Sestri Levante Paolo Mancuso.