La Sampdoria si è allenata a Bogliasco in mattinata, senza ulteriori casi di positività riscontrati rispetto a quello del giocatore ieri risultato contagiato dal Covid. Il tecnico D'Aversa ha dato appuntamento alla squadra al "Mugnaini" per la mattina di domenica 2 gennaio, per cominciare a preparare la partita interna con il Cagliari, in programma giovedì 6 gennaio alle 12,30 a Marassi per la 1a giornata del girone di ritorno.
Intanto si parla di mercato. I siti specializzati accreditano la Sampdoria, insieme con Bologna e lo stesso Genoa, di un interesse per Deniz Undav, 26enne attaccante tedesco di radici mediorientali che gioca nell’Union Saint-Gilloise, attualmente capolista del campionato belga. Il valore del cartellino è di 2 milioni.
Con Depaoli sulla strada di Verona, in prestito con diritto di riscatto, si profilano novità anche nel ruolo di terzino sinistro: possibile scambio a titolo temporaneo con il Torino, con Ricardo Rodriguez in arrivo a Genova e Nicola Murru alla corte di Juric.
IL COMMENTO
La doppia svolta di Piciocchi: città e assessori, si cambia
Quello spot di Autostrade che stride così tanto