LA SPEZIA - Ecco le parole del difensore greco Dimitrios Nikolaou nel post Spezia - Hellas Verona (LEGGI QUI), terminata sul punteggio di 0-0.
Sulla partita:
"Quest'oggi non abbiamo iniziato molto bene, ci sono aspetti che dobbiamo rivedere per correggerli e migliorare. Nella ripresa abbiamo interpretato una gara molto diversa, abbiamo giocato bene e creato tante occasioni, però non siamo riusciti a sbloccare la gara".
Se si tratta di un punto guadagnato o due punti persi:
"Quando non riesci a vincere è molto importante non perdere e questa era una gara insidiosa che poteva riservarci cattive sorprese, quindi guardiamo gli aspetti positivi, abbiamo aggiunto un punto alla nostra classifica, senza subire gol e teniamo quanto di buono fatto quest'oggi".
Sulla prestazione:
"Noi scendiamo in campo sempre per strappare i tre punti, oggi ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti, quindi come detto in queste occasioni bisogna raccogliere un punto e guardare avanti. Peccato per le occasioni create, come il palo di Nzola o il tiro di Amian, ma questo è il calcio".
Sulla prossima sfida contro l'Inter:
"Nel prossimo turno affronteremo una grande squadra come l'Inter, dovremo essere bravi a fare valere le nostre qualità per dare filo da torcere ai nostri avversari. Ci proveremo e siamo convinti di poterci riuscire".
Sull'obiettivo salvezza:
"Dobbiamo continuare a lottare, partita dopo partita, per poter raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Soltando lavorando e dando tutto potremo toglierci molte soddisfazioni".
IL COMMENTO
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più
In attesa che lo facciano i partiti, il programma elettorale lo iniziamo noi