
La Sampdoria ha svolto una seduta mattutina sul campo 2 del centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, in vista della partita di lunedì 13 febbraio alle 20,45 a Marassi contro l'Inter.
Il tecnico Dejan Stankovic e i suoi collaboratori hanno fatto lavorare la squadra su esercitazioni tattiche e partitelle a tema. In gruppo anche Jesé Rodriguez, l'attaccante spagnolo ingaggiato dopo lo svincolo dall'Ankaragucu.
Hanno lavorato a parte Manuel De Luca e Simone Trimboli; soltanto terapie per Koray Günter, che aveva accusato un problema muscolare nel riscaldamento della partita di Monza. Nicola Murru, influenzato, è rimasto a riposo.
Proseguono i rispettivi percorsi di recupero Andrea Conti e Ignacio Pussetto.
Per la giornata di domenica 12 è prevista una seduta mattutina.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiAddio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria
La svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città