Sport

50 secondi di lettura

GENOVA - Come era prevedibile, i tifosi del Bari non accettano che Manolo Portanova indossi la maglia biancorossa. Altra bufera sul centrocampista del Genoa che il 6 dicembre scorso era stato condannato a sei anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo.

Dal giorno della sentenza Portanova non ha più giocato, anche se in teoria avrebbe potuto farlo, essendo in stato di libertà. Gilardino non l’ha più convocato anche perché i sostenitori rossoblu hanno espresso che il calciatore non giocasse più fino a quando questa brutta vicenda non fosse stata chiarita. In questa finestra di mercato dopo che Salcedo  è tornato al Grifone ecco che Portanova era pronto a fare il viaggio inverso andando al Bari.

Ma anche nel capoluogo pugliese il giocatore non è gradito così è finito in un’altra contestazione via social non appena si è parlato di un suo trasferimento dal Genoa al Bari. La trattativa tra club resta, ma c’è appunto da registrare il no secco dei tifosi baresi che potrebbe avere un peso rilevante su questa trattativa